†My Chemical Romance†

Reply
The black parade DVD !!!!
30secondina_marsetta
view post Posted on 6/4/2008, 11:57Quote

Utente cancellato

lo vogliooooo!!!!!!!!

view post Posted on 7/4/2008, 20:33Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 18:48

Faccio prima a crearmelo che non a comprarlo °-°"

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 30/4/2008, 00:34Quote

...just give me what i need...GIVE ME A FUCKIN REASON TO CARRY ON!!

Group: .†.Co-boss.†.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/9/2009, 18:47

UPDATE!
CITAZIONE
Word from a fan in the Livejournal Community confirms that Warner Music Spain has said that The Black Parade Is Dead will be in stores on June 24th. Obviously this could change though.

fonte: bladeyoustain.net

vacche forevah <3

image
______________________________________________________________________________________
PER SAPERNE DI PIU' SUL DVD
myITALIANchemicalromance.com

image

image
tenc iu maritoH per l'immi *-* (che ti ho gentilmente fregato :°D)

i can see you awake anytime in my head

just one true love

to the MOST important people of my fuckin life
[X][X]

li adoro..non so più che cazzo farci..sono la mia vita..e non me ne frega un cazzo di niente e nessuno..li seugirò anche in capo al mondo..ma io sarò sempre e solo loro...tutto il resto è un contorno..loro sono
il mio unico vero amore
sono dei fottuti bastardi
mi hanno preso tutto
cuore anima mente..ma mi va bene così..anche se solo a guardare un live ora ci sto male xchè ripenso a quella sera..la serata più bella della mia vita..ho ogni attimo impresso nella mia testa..non me la scorderò mai..soprattutto grazie anche a voi..
care cia romancer XD..vi amo da morire

ti ammiro sempre di più. e sarai per sempre una di quelle poche ragioni che ho per vivere. dite quello che vi pare ma è così. frank è
una delle persone più importanti della mia vita.

we were 3 different things...once upon a time....but now....

image

XCHE' NOI patIAMO ù_ù

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 1/5/2008, 15:37Quote

Icon Made By me.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 14:43

waaaaaaaaaa

'Cause maybe It's True That I Can't Live Without You.
12.11.2009 Green Day In Turin ♥
DONNE BANANOSE♥

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 1/5/2008, 21:43Quote

Un fuoco ne divora un altro, un dolore s'attenua quando un dolore più grande addolora, e se girando ti viene il capogiro, dovrai girare in senso contrario. Una pena disperata viene curata dal languore di un'altra. (William Shakespeare)

Group: .†.Romancer's fan.†.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/12/2009, 17:15

:quotoov8.gif:

:°D

Life is a dream. Love is an illusion. Death is a reality.

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 1/5/2008, 22:32Quote

MCR my life...Frankie my Dream...Music my disease...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/12/2009, 15:37

Speriamo bene, altrimenti sta volta li uccido tutti per avermi illusa trenta volte. Non sanno che noi siamo impazienti?

image

http://www.nonlosapevo.com/home.htm

NON GUARDATE IL VIDEO SE SIETE IMPRESSIONABILI, MA DITE ANCHE VOI BASTA ALLE PELLICCE
image
imageimageimageimageimage

P_MSG Top
view post Posted on 1/5/2008, 22:43Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 02:22

Spero sia vero

I need to find my way back to the start.
«Una lezione priva di dolore non ha valore. Perché, senza sacrificio, l'uomo non può ottenere nulla.»
27.06.2009 ♥
DONNE BANANOSE♥
Toccate qualcosa e vi spacco le ossa

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 1/5/2008, 23:43Quote

My Chemical Romance will release a live CD/DVD called "The Black Parade Is Dead!" on June 24th on Reprise Records.

The package captures different sides of My Chemical Romance by spotlighting two very different shows. The CD and DVD feature concert highlights from the huge Palacio de los Deportes sports arena in Mexico City on October 7th, 2007 and the intimate Maxwell's club in Hoboken, NJ, on October 24th, 2007. Both shows demonstrate why critics have raved about The Black Parade World Tour, which began on February 22nd, 2007, and will conclude with a triumphant sold out hometown headlining show at New York City's fabled Madison Square Garden on May 9th, 2008.

Beginning on May 5th when the website goes live, fans will be able to pre-order "The Black Parade is Dead!" by visiting www.theblackparadeisdead.com, where they can also view a trailer for the DVD. Anyone who pre-orders the album from this special website will also gain access to downloads of three DRM-free tracks from the Mexico City show: "Welcome to the Black Parade," "Mama," and "Dead!".

"The Black Parade is Dead!" will also be released in a collectible, limited-edition version, which will feature the CD and DVD, plus a mask designed by one of the band members, in a pine box coffin. (Each band member has designed one mask, which has been selected for inclusion in each box at random.) Another CD/DVD bundle also includes an exclusively designed t-shirt. All special editions are available only online at TheBlackParadeIsDead.com.

fonte: bladeyoustain.net

TRADUZIONE

Il CD/DVD live dei My Chemical Romance, che si chiama "The Black Parade Is Dead!" uscirà il 24 Giugno sotto la casa disocgrafica Reprise Records.

Il pacchetto cattura differenti parti dei My Chemical Romance mettendo in luce due show davvero diversi. Il CD e il DVD contengono i momenti più importanti del concerto tenutosi nell'enorme Palacio de los Deportes sports arena in Messico nel 7 ottobre 2007 e di quello intimo tenutosi nel Maxwell's club in Hoboken, New Jersey, nel 24 ottobre 2007. Entrambi gli show dimostrano il perché i critrici sono andati in estasi parlando del tour mondiale di The Black Parade, cominciato il 22 Febbraio 2007, e che finirà con un trionfante concerto tutto-esaurito che si terrà nella leggendaria Madison Square a New York il prossimo 9 Maggio 2008.

Cominciando dal 5 Maggio quando il sito partirà, i fan potranno pre-ordinare "The Black Parade Is Dead!" visitando il sito www.theblackparadeisdead.com, dove potranno anche vedere un trailer del DVD. Tutti quelli che pre-ordineranno l'album da questo speciale sito avranno inoltre l'accesso a scaricare tre DRM-free [non ho idea di cosa sia DRM] tracce dallo show di Mexico city: "Welcome to the Black Parade", "Mama" e "Dead!".

"The Black Parade Is Dead!" sarà inoltre realizzato in una edizione speciale limitata, che conterrà il CD e il DVD, più una maschera disegnata da uno dei membri della band, in un cofanetto di legno a forma di bara. (Ogni membro della band ha disegnato una maschera, che è stata selezionata per essere inclusa in ogni box a random) [cioè in ogni cofanetto ce ne sarà una a caso credo]. Un altro CD/DVD inoltre includerà un esclusiva maglietta. Tutte le edizioni speciali saranno disponibili solo online su TheBlackParadeIsDead.com

quindi non c'è solo il concerto del messico ma anche quello fatto in new jersey *-* che belloooooooo
cmq che fregatura che le edizioni speciali solo sul sito si possono prendere -.-''

Edited by aur90 - 2/5/2008, 01:35

vacche forevah <3

image
______________________________________________________________________________________

image

image

just one true love

[X][X]

li adoro..non so più che cazzo farci..sono la mia vita..e non me ne frega un cazzo di niente e nessuno..li seugirò anche in capo al mondo..ma io sarò sempre e solo loro...tutto il resto è un contorno..loro sono
il mio unico vero amore
mi hanno preso tutto
cuore anima mente..ma mi va bene così..anche se solo a guardare un live ora ci sto male xchè ripenso a quella sera..la serata più bella della mia vita..ho ogni attimo impresso nella mia testa..non me la scorderò mai..soprattutto grazie anche a voi..

ti ammiro sempre di più. e sarai per sempre una di quelle poche ragioni che ho per vivere. dite quello che vi pare ma è così. frank è

image

XCHE' NOI patIAMO ù_ù

image

view post Posted on 2/5/2008, 00:48Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 06:02

hemm... ma in Italia coi sottotitoli no eh? <_<

thanks auro <3

sempre che nn abbia detto una stupidagine.. voglio dire... nn ci saranno solo i concerti live vero?? Ci sarà della roba che nn capirò vero??

:unsure: scema? un poco

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 2/5/2008, 10:41Quote

Un fuoco ne divora un altro, un dolore s'attenua quando un dolore più grande addolora, e se girando ti viene il capogiro, dovrai girare in senso contrario. Una pena disperata viene curata dal languore di un'altra. (William Shakespeare)

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/12/2009, 17:15

Da quel che ho capito io ci saranno solo live...

ma noooo... io volevo quella speciale (vi immaginate che figata avere la maschera di uno dei chimici e sbandierarla alle vostre amiche che si incavoleranno **) però non so se i miei me lo fanno prendere online... :(

Life is a dream. Love is an illusion. Death is a reality.

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 2/5/2008, 11:33Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 06:02

mm... a casa mia si acquista parecchia roba on-line.. a volte abbiamo anche acquistato roba americana (vi ricordo che nella coversione dollaro euro a noi viene meno) .. l'unico problema è mettermi i soldi da parte T_T

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 2/5/2008, 11:49Quote

Early morning when I wake up I look like Kiss but without the make up;

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 21:16

** ohcielo....l'edizione speciale...
a casa mia non si ordina nulla per internet...chepalle!! .____.
ma non demordo..avrò il mio cofanetto a forma di bara ù.ù
eccerto!!

Molto spesso una crisi è tutt'altro che folle
è un eccesso di lucidità

Also available on:
Fb; MySpace; Netlog; Windows Live Spaces;

view post Posted on 2/5/2008, 12:04Quote

hold on

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 23:51

bellooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! il 24 giugno alle 8 di mattina sarò davanti al negozio di dischi!!!!!!!! u.u

imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/5/2008, 17:23Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 18:48

*-*

potrebbe essere il regalo degli esami *-*

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 2/5/2008, 18:54Quote

esami? .___.
ma che cazzo di anno fai maritoh??
cmq, non so cosa sia sta mask di preciso...appena so qualcosa in più vi dico, xchè sinceramente non no mica capito bene..
cmq, non so da quanto c'è scritto sembra ci siano solo i due live, però io spero che ci sia anche un pochetto di videodiary ma i sottotitoli possiamo anche sognarceli XD al massimo massimo massimo, se proprio vogliono farci un regalo enorme, li metteranno in inglese..ma dubito fortemente <.< sapendo come sono fatti -.-

cmq, altro aggiornamento.
DIRETTAMENTE DAL LORO MY SPACE UFFICIALE.

THE BLACK PARADE DIES THIS MONDAY

This Monday the 5th, on Cinco De Mayo, you'll be able to pre-order The Black Parade Is Dead!, the new CD/DVD from MCR coming June 24th. It's got two full shows - one from a small club performance at New Jersey's own Maxwell's, and the other from the final performance of The Black Parade in Mexico City. You can also pre-order a limited special edition that comes in a coffin case, plus a mask personally designed by one of the band members, and three songs from the CD that will come right to you after you pre-order! Head over to theblackparadeisdead.com for more info on Monday!

vabeh dice le stesse cose che ci sono scritte su quell'altro sopra, dice che da lunedì questo, il 5 Maggio, si può pre-ordinare il dvd dal sito thebalckparadeisdead.com e niente altro di più..
solo che cmq dato che l'hanno messa come news sul loro my space vorrà dire che è ufficiale ^^
e che può darsi che stavolta è vero che esce il 24 giugno :D

Edited by aur90 - 2/5/2008, 20:33

vacche forevah <3

image

image

image

just one true love

[X][X]

il mio unico vero amore
mi hanno preso tutto

image

XCHE' NOI patIAMO ù_ù

image

253 replies since 13/12/2007, 20:15

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

GRAFFI skin ~ Skin Privata by • CandyLoser
of the » Sot • A R T • « and Celestial Gfx
Affiliati
forum Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usimageImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us{I'm Not O-Fucking-K ~ MCR<3