| |
 " un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di una chitarra. " Jim Morrison™
   Group: MemberPosts: 789 Location: ..from the Hotel Bella Muerte. Status:  | |
| CITAZIONE (aur90 @ 6/5/2008, 20:17) CITAZIONE Ma auro tu sarai cosi' gentile da raccontare tutto vero?? em... no .____. cè non per cattiveria eh, ma sono 158 pagine sapete com'è XD posso dirvi magari quello che mi è piaciuto di più o cose così...ma tutto tutto no .___. XD bhahahahuahua poverina, le chiedete troppo :°°D *dopotuttosono158pagineeh* auro, ma 158 pagine comprese le foto o escluse? *______* ♥«The sweet piano writing down my life. And you, i wish i didn't feel for you Anymore.»
Romanticidio. «L'opposto dell'amore è l'indifferenza. L'odio invece è davvero simile all'amore. Consumarsi per l'odio verso una persona equivale in fondo ad amarla, dato che il tempo e l'intensità del sentimento sono identici.»And When You Go. Run Don't Walk. And When You Sing. Scream Don't Talk.«Life is very, very short, and you can choose to dumb yourself down and not express yourself just so you can fit in, just so people won't dislike you. Or you can fucking live.» Gegio.
«Adesso mi sono sentito dare l'etichetta del frontman carino e fighetto. Che cazzo! Non sono 'carino' in nessun senso, forma o cosa... Pensavo semplicemente di piacere perchè sono un pezzo di stronzo completamente fuori di testa!» Gegio.
 Because MCR Saved My Life.Il 3 novembre ho visto la mia vita in un concerto. Grazie My Chemical Romance. |
| | |