ma sono tutte delle grandissime teste di ca**o.
primo, l'emo non esiste ed è una parola che non vuol dire niente. (questo quello che penso io)
secondo, quella ragazzina lì, scusate lo so che è morta, ma se è vero tuto quello che c'è scritto lì, è una grandissima idiota. primo, xchè credeva che l'emo volesse dire suicidarsi e ovviamente era solo una stupida poser xchè continuava a dire che era una moda.
pensava che la moda dicesse "tagliati, ucciditi"
ma cosa cazzo sta dicendo????
questo è il tipico poser che si taglia xchè è DI MODA.praticamente hanno scritto che non xchè avesse dei problemi allora si tagliava o si è suicidata, ma xchè seguiva la moda.
ma vi pare una cosa normale?
allora se Gucci ti dicesse che x essere alla moda devi impiccarti, chissà quante truzzette lo farebbero.
ma cosa c'entrano i my chem allora?
ma sono diventati tutti pazzi???
quella ragazzina era mentalmente distrurbata e pure stupida, se è vero quello che dicono.
se invece aveva dei veri problemi, allora capisco xchè si sia suicidata.
ma se l'ha fatto x quello che dicono i giornalisti (ma che grandissimi teste di cavolo non si rendono conto di quelle cagate che scrivono?cristo >_>)
allora è semplicemente un'ochetta deficiente che faceva la poser e soprattutto credendo che i my chem fossero emo.
inoltre non li conosceva nemmeno così tanto visto che si parla di THE BLACK PARADE e delle sue parole, che non c'entrano niente col suicidio, ma proprio niente, e questo vuol dire che non sapeva nemmeno che era la storia di uno malato di cancro, visto come dicono che interpretasse le parole.
ma che idioti, giuro che non ho parole, ho espresso solo lo 0.00000000000000000000001% di quello che penso,ma mi fermo sennò qualcuno mi banna (giustamente).
per non parlare dei suoi genitori, delle persone assolutamente cretine che vedono la figlia tagliarsi e la lasciano fare dopo che lei ti dice che è un'iniziativa emo.
ma siete deficienti??
inoltre il fatto che ti risponda "è un'iniziativa della moda emo" vuole appunto dire che sta beota lo faceva x moda, non che avesse dei problemi veri, cazzo.
e poi i genitori che manifestano contro i my chem e i loro cd sono solo la dimostrazione della superficialità, stupidità e grandissima ignoranza della gente, per di più adulta, cazzo.
basta la smetto, ma quieste cose mi fanno innervosire che non ne avete idea. >_>
♥«The sweet piano
writing down my life.
And you, i wish i didn't feel for you
Anymore.»
Romanticidio.
«L'opposto dell'amore è l'indifferenza.
L'odio invece è davvero simile all'amore. Consumarsi per l'odio verso una persona equivale in fondo
ad amarla, dato che il tempo e l'intensità del sentimento sono identici.»And When You Go. Run Don't Walk. And When You Sing. Scream Don't Talk.«Life is very, very short, and you can choose to dumb yourself down
and not express yourself just so you can fit in,
just so people won't dislike you. Or you can fucking live.» Gegio.
«Adesso mi sono sentito dare l'etichetta del frontman carino e fighetto. Che cazzo! Non sono 'carino' in nessun senso, forma o cosa... Pensavo semplicemente di piacere perchè sono un pezzo di stronzo completamente fuori di testa!» Gegio.

Because MCR Saved My Life.Il 3 novembre ho visto la mia vita in un concerto. Grazie My Chemical Romance.