†My Chemical Romance†

Reply
Giornalisti inglese against mychem
view post Posted on 8/5/2008, 14:47Quote

...just give me what i need...GIVE ME A FUCKIN REASON TO CARRY ON!!

Group: .†.Co-boss.†.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/9/2009, 18:47

cliccate sui link per leggere gli articoli

the telegraph
daily mail
the sun

io sono senza parole
"the black parade" sarebbe il posto dove vanno tutti gli emo dopo che sono morti?
ma io pensavo che fosse per tutti, non solo per gli emo -.-
e cmq il padre è veramente un imbecille, vedi che tua figlia si taglia e pensi di aver risolto il problema con lei che ti dice: "tranquillo papi, non lo farò più" ??
allora sei proprio un genio -.-

fonte: MySpace.com - Defiant To The End Forum

Edited by aur90 - 8/5/2008, 16:08

vacche forevah <3

image
______________________________________________________________________________________
PER SAPERNE DI PIU' SUL DVD
myITALIANchemicalromance.com

image

image
tenc iu maritoH per l'immi *-* (che ti ho gentilmente fregato :°D)

i can see you awake anytime in my head

just one true love

to the MOST important people of my fuckin life
[X][X]

li adoro..non so più che cazzo farci..sono la mia vita..e non me ne frega un cazzo di niente e nessuno..li seugirò anche in capo al mondo..ma io sarò sempre e solo loro...tutto il resto è un contorno..loro sono
il mio unico vero amore
sono dei fottuti bastardi
mi hanno preso tutto
cuore anima mente..ma mi va bene così..anche se solo a guardare un live ora ci sto male xchè ripenso a quella sera..la serata più bella della mia vita..ho ogni attimo impresso nella mia testa..non me la scorderò mai..soprattutto grazie anche a voi..
care cia romancer XD..vi amo da morire

ti ammiro sempre di più. e sarai per sempre una di quelle poche ragioni che ho per vivere. dite quello che vi pare ma è così. frank è
una delle persone più importanti della mia vita.

we were 3 different things...once upon a time....but now....

image

XCHE' NOI patIAMO ù_ù

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 8/5/2008, 15:02Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 22:47

si avevo già letto..
è scoinvolgente che esista ancora qualche fan (o che si definisce fan) che pensa che i my chem siano emo e che pensi queste cose assurde!
è x qst tipi di "fan" che i my chemical romance vengono messi in una cattiva luce!
tempo fa addirittura ero venuta a sapere che in america le mamme di alcuni fan avevano fatto una manifestazione x impedire di mettere in vendita i cd dei my chem perchè li ritenevano un cattivo esempio per i loro figlioletti poser emo che si volevano suicidare!
Alla fine del 2006 la BBC fece uno speciale sull'emo con tanto di insegnati e psicologi che consigliavano i genitori a vietare ai ragazzini di comprare i loro cd perchè portavano alla morte e all'automutilazione e intervistarono ragazzi definiti normali perchè erano vesititi tutti colorati e stavano in un centro commerciale e questi scemi dissero che per loro gli emo erano dei maniaci suicida è che la colpa era dei My Chemical romance

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 8/5/2008, 15:33Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 18:48

Bwuaua
Scusa Babbo non mi taglierò più le braccia...vanno bene le mani?XDD

Comunque,troppe lingue straniere per uno che farà il linguistico,dico davvero è troppo complicato XD

A,non ho parole per commentare -_-"

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 8/5/2008, 15:36Quote

ma vabeh, finchè sono i fan di 15 anni a pensarlo chissenefrega..
cè cmq potrebbero essere traviati da ciò che pensano gli altri, da ciò che leggono e vedono.
il problema è quando gente adulta (come quelli che hanno scritto questi articoli) dicano cose del genere.
come può un cd che parla di un tizio che muore di cancro istigare al suicidio?
e poi non credo che questa ragazza abbia deciso da un giorno all'altro di uccidersi solo x via di questa cosa dell'emo..uno che si uccide è xchè sta male, e non da poco tempo..

CITAZIONE
omunque,troppe lingue straniere per uno che farà il linguistico,dico davvero è troppo complicato XD

che vuol dire more che non hai capito quello che c'è scritto?
posso tradurtelo casomai eh xD

vacche forevah <3

image
______________________________________________________________________________________

image

image

just one true love

[X][X]

li adoro..non so più che cazzo farci..sono la mia vita..e non me ne frega un cazzo di niente e nessuno..li seugirò anche in capo al mondo..ma io sarò sempre e solo loro...tutto il resto è un contorno..loro sono
il mio unico vero amore
mi hanno preso tutto
cuore anima mente..ma mi va bene così..anche se solo a guardare un live ora ci sto male xchè ripenso a quella sera..la serata più bella della mia vita..ho ogni attimo impresso nella mia testa..non me la scorderò mai..soprattutto grazie anche a voi..

ti ammiro sempre di più. e sarai per sempre una di quelle poche ragioni che ho per vivere. dite quello che vi pare ma è così. frank è

image

XCHE' NOI patIAMO ù_ù

image

view post Posted on 8/5/2008, 16:42Quote

hold on

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 23:51

ma stanno skerzando??? cioè ora vogliono incolpare i mychem xk una ragazzina s'è suicidata?? mha! nn so ke dire... è successa una cs terribile certo... xò la colpa è della famiglia e di altra gente ke nn l'ha ftt stare bene in vita! e poi è la prima volta k sento dire ke qnd si muore si va nella black parade!! e poi nn aveva capito nnt la ragazza! ......... basta.... nn ho parole!! mi dispiace trp ke succedano qst cs...!!

imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/5/2008, 16:57Quote

Early morning when I wake up I look like Kiss but without the make up;

Group: .†.Romancer's fan.†.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 21:16

sì vabbè!! ._______." non ho parole.. vorrebbero dire che se non avesse ascoltato la musica dei my chem non si sarebbe suicidata? perchè allora se è la musica che ti fa venire in mente di suicidarti non capisco perchè sono ancora viva..mi sembra che il cd "The black parade" sia lo stesso..e che una volta tradotte le parole le percepiamo allo stesso modo!!
è tutta una scusa da parte dei genitori perchè non vogliono vedere la realtà e cioè che la vita dei figli gli è sfuggita di mano..e piuttosto di ammettere che non si sono accorti della situazione o semplicemente se ne sono fregati peferiscono adossare la colpa ad un CD!! ._______."
e io se mia figlia si taglia non le dico "non farlo più!!" come se si fosse messa le dita nel naso...ma inizio a prendere dei provvedimenti seri...

Molto spesso una crisi è tutt'altro che folle
è un eccesso di lucidità

Also available on:
Fb; MySpace; Netlog; Windows Live Spaces;

view post Posted on 8/5/2008, 17:01Quote

" un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di una chitarra. " Jim Morrison™

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/5/2009, 18:41

ma sono tutte delle grandissime teste di ca**o.
primo, l'emo non esiste ed è una parola che non vuol dire niente. (questo quello che penso io)
secondo, quella ragazzina lì, scusate lo so che è morta, ma se è vero tuto quello che c'è scritto lì, è una grandissima idiota. primo, xchè credeva che l'emo volesse dire suicidarsi e ovviamente era solo una stupida poser xchè continuava a dire che era una moda.
pensava che la moda dicesse "tagliati, ucciditi"
ma cosa cazzo sta dicendo????
questo è il tipico poser che si taglia xchè è DI MODA.praticamente hanno scritto che non xchè avesse dei problemi allora si tagliava o si è suicidata, ma xchè seguiva la moda.
ma vi pare una cosa normale?
allora se Gucci ti dicesse che x essere alla moda devi impiccarti, chissà quante truzzette lo farebbero.
ma cosa c'entrano i my chem allora?
ma sono diventati tutti pazzi???
quella ragazzina era mentalmente distrurbata e pure stupida, se è vero quello che dicono.
se invece aveva dei veri problemi, allora capisco xchè si sia suicidata.
ma se l'ha fatto x quello che dicono i giornalisti (ma che grandissimi teste di cavolo non si rendono conto di quelle cagate che scrivono?cristo >_>)
allora è semplicemente un'ochetta deficiente che faceva la poser e soprattutto credendo che i my chem fossero emo.
inoltre non li conosceva nemmeno così tanto visto che si parla di THE BLACK PARADE e delle sue parole, che non c'entrano niente col suicidio, ma proprio niente, e questo vuol dire che non sapeva nemmeno che era la storia di uno malato di cancro, visto come dicono che interpretasse le parole.
ma che idioti, giuro che non ho parole, ho espresso solo lo 0.00000000000000000000001% di quello che penso,ma mi fermo sennò qualcuno mi banna (giustamente).

per non parlare dei suoi genitori, delle persone assolutamente cretine che vedono la figlia tagliarsi e la lasciano fare dopo che lei ti dice che è un'iniziativa emo.
ma siete deficienti??
inoltre il fatto che ti risponda "è un'iniziativa della moda emo" vuole appunto dire che sta beota lo faceva x moda, non che avesse dei problemi veri, cazzo.

e poi i genitori che manifestano contro i my chem e i loro cd sono solo la dimostrazione della superficialità, stupidità e grandissima ignoranza della gente, per di più adulta, cazzo.
basta la smetto, ma quieste cose mi fanno innervosire che non ne avete idea. >_>

♥«The sweet piano
writing down my life.
And you, i wish i didn't feel for you
Anymore.»
image
Romanticidio.image
«L'opposto dell'amore è l'indifferenza.
L'odio invece è davvero simile all'amore. Consumarsi per l'odio verso una persona equivale in fondo
ad amarla, dato che il tempo e l'intensità del sentimento sono identici.»

And When You Go. Run Don't Walk. And When You Sing. Scream Don't Talk.

«Life is very, very short, and you can choose to dumb yourself down
and not express yourself just so you can fit in,
just so people won't dislike you. Or you can fucking live.» Gegio.

«Adesso mi sono sentito dare l'etichetta del frontman carino e fighetto. Che cazzo! Non sono 'carino' in nessun senso, forma o cosa... Pensavo semplicemente di piacere perchè sono un pezzo di stronzo completamente fuori di testa!» Gegio.
image
Because MCR Saved My Life.

Il 3 novembre ho visto la mia vita in un concerto. Grazie My Chemical Romance.

view post Posted on 8/5/2008, 17:15Quote

Early morning when I wake up I look like Kiss but without the make up;

Group: .†.Romancer's fan.†.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 21:16

anch'io l'ho pensata quella cosa della poser.. effettivamente la parola "moda" è presente varie volte nel testo!! io preferisco pensare che avesse problemi..perchè se l'ha fatto per moda (pace all'anima sua) è davvero imbecille!!

Molto spesso una crisi è tutt'altro che folle
è un eccesso di lucidità

Also available on:
Fb; MySpace; Netlog; Windows Live Spaces;

view post Posted on 8/5/2008, 19:48Quote

Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 15:29

wow non avrei mai immaginato che le persone sarebbero arrivate a questo punto per moda .
sapete che emo in latino significa grammatica !!
non riesco a capire come un cd possa influenzare una ragazza anzi forse credo che gli articoli di giornale vogliano giustificare questo episodio con il fatto che ascoltasse i my chemical romance (che non ci trovo niente di strano sia chiaro anzi .. ) e questo non mi sembra giusto ..
Mah , poi questa moda dell'emo non l'ho mai capita molto bene però mi semba esagerato ....

♥♦•˜•♦♥

image

Tutta la roba che vedi nella firma l'ho fatta io , solo e soltanto io .
Prova solo a pensare di prenderla senza il mio più totale consenso ed io ti strappo il cervello e me lo mangio , poi passo al resto del tuo corpicino e ti taglio fino a farti diventare un cumulo di sangue ma non ti preoccupare sono brava con il bisturi sentirai solo un pochino di male prima di morire

.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 8/5/2008, 20:18Quote

Icon Made By me.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 14:43

uso La frase che uso piu spesso in questi giorni..:SONO SENZA PAROLE (con accento di dove sono io piu omeno..)

'Cause maybe It's True That I Can't Live Without You.
12.11.2009 Green Day In Turin ♥
DONNE BANANOSE♥

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 8/5/2008, 20:27Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 19:53

non ci sono parole

image

view post Posted on 8/5/2008, 20:40Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/8/2009, 17:56

CITAZIONE (†.roxy.† @ 8/5/2008, 18:01)
primo, l'emo non esiste ed è una parola che non vuol dire niente. (questo quello che penso io)

concordo. Ormai esistono solo maniaci della moda e masochisti ke hanno assunto il nome di EMO e lo affibbiano a qualsiasi gruppo musicale tratti delle tematiche un pò più serie reinterpretando i testi delle loro canzoni cme inviti a tagliarsi le vene. E la cosa peggiore è ke a rimetterci è la musica e la reputazione delle band ke NON HANNO NULLA A KE FARE con adolescenti ke x hobby si dissanguano e x soddisfazione pubblicano foto e video su internet. Ditemi se questo non è puro esibizionismo...

Il 92% dei teenagers ascolta musica rap o hip hop.Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica rock o punk.
Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 9/5/2008, 10:05Quote

sclerata dalla nascita... quanto mi piace questa parola

Location: la sperduta e noiosa cittadina di Assisi ; anzi per la precisione Santa Maria degli Angeli , Perugia

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/4/2009, 14:01

poveretta........ ma era veramente un imbecille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! scusate perchè è morta come fa uno ad uccidersi perchè è di moda...... ragazzi ma stiamo scherzando .......... questo significa proprio essere dei malati mentali..... e poi chi ci rimmette sn i mcr che poverini nn centrano assolutamente nulla....... sono senza parole ...... che persone deficenti esistono al mondo

LA MIA FAN FICTION...... rosa di luna (others) Non avrai mai il coraggio di cliccare quì..... muAhAhAh

MA è NECESSARIA TUTTA QUESTA TIRITERA PER DUE FOTO????????Il 92% dei teenagers ascolta musica rap o hip hop.Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica rock o punk. [Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8% image
imageimageimage
Amor,ch'al cor gentil ratto s'apprende,prese costui de la bella persona che mi fu tolta; e'l modo alunancor m'offende
Amor che nulla amato amar perdona ,mi prese del costiui piacer si forte , che , come vedi, ancor non m' abbandona.

imageimageimage
[/IMG]image[URL=http://edwardandbella.forumcommunity.net/?t=22185468]image

P_MSG P_EMAIL Top
.:B@By:.
view post Posted on 9/5/2008, 15:50Quote

Utente cancellato

ma k minkiata!!!i MCR nn sn emo e nn lo saranno mai!!!!
....ma uccidersi nn è una moda...e poi i my chemical romance k cazzo centrano??? la gente nn capisce prpr un kazzo...se qlc1 è depresso e stà male nn dv essere x frz emo!!ci sn xsn k MUOIONO di depressione e arrivano gli emo dicendo di essere degli incompresi....ma dai....secondo me....è ttt una cazzata!!!

view post Posted on 9/5/2008, 17:22Quote

cate mi è venuta in mente una cosa leggendo la tua firma..

CITAZIONE
Billie Joe Armstrong:“Non è punk crepare di overdose a 21 anni..

CITAZIONE
e io aggiungerei: "Non è emo crepare di suicidio a 13 anni..."

vacche forevah <3

image

image

image

just one true love

[X][X]

il mio unico vero amore
mi hanno preso tutto

image

XCHE' NOI patIAMO ù_ù

image

35 replies since 8/5/2008, 14:47

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

GRAFFI skin ~ Skin Privata by • CandyLoser
of the » Sot • A R T • « and Celestial Gfx
Affiliati
forum Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usimageImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us{I'm Not O-Fucking-K ~ MCR<3