REGOLAMENTO ABILITAZIONIPer poter accedere alle sezioni private ci basiamo fondamentalmente su due cose:
1.Da quanto tempo siete nel forum
2.Quanto partecipate al forumNon vogliamo essere stronze, e nemmeno basarci su dati perfettamente precisi, ci serve solo per capire se siete veramente interessati a questa band e a questo forum.
Dopo
1 MESE di permanenza nel forum potrete accedere a:
My Chem SongTop SecretPsicologaPer la sezione
Long Live The Maniak Parade: (sottosezione di Top Secret) dovrete attendere invece
4 MESI.
Detto questo, chi volesse essere abilitato deve semplicemente aprire un nuovo topic
qui e dirci da quanto tempo è nel forum (mettendo il link della pagina della vostra presentazione per nostra comodità grazieeeeee), e poi noi proseguiremo alle varie abilitazioni.
NB:1.Mi raccomando,
ogni utente deve aprire un
proprio topic.
2.Se farete una richiesta prima del tempo minimo non verrà presa in considerazione, cè vi diremo che è presto.
3. Dopo che sarete state abilitate dovrete cmq continuare a frequentare il forum eccetera, se dovessimo vedere che per mesi non venite più revocheremo l'abilitazione.(ovviamente se ci fossero dei problemi del tipo "mi si è rotto il pc" "non mi fa internet" "mi hanno tolto il pc" cose così, mi sembra chiaro che non ve la togliamo l'abilitazione, xchè se non venite sul forum è per cause di forza maggiore XD, ma avvisate ^^)
tutto questo regolamento non è per fare le precisine o cose cosi.... il fatto è che è capitato di trovare materiale proveniente da qui in altri forum.... senza un minimo di link o credito e nn è giusto...ma soprattutto in sezioni come top secret o psicologa si parla di cose cmq private..quindi dobbiamo poterci fidare di voi e voi non dovete tradire la nostra fiducia ^^
Mi sembra che sia tutto abbastanza comprensibile ^^
Grazie a tutti e buon lavoro!!