†My Chemical Romance†

Reply
REGOLAMENTO ABILITAZIONI
view post Posted on 24/7/2008, 01:50Quote

...just give me what i need...GIVE ME A FUCKIN REASON TO CARRY ON!!

Group: .†.Co-boss.†.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/9/2009, 18:47

REGOLAMENTO ABILITAZIONI
Per poter accedere alle sezioni private ci basiamo fondamentalmente su due cose:
1.Da quanto tempo siete nel forum
2.Quanto partecipate al forum

Non vogliamo essere stronze, e nemmeno basarci su dati perfettamente precisi, ci serve solo per capire se siete veramente interessati a questa band e a questo forum.

Dopo 1 MESE di permanenza nel forum potrete accedere a:
My Chem Song
Top Secret
Psicologa

Per la sezione Long Live The Maniak Parade: (sottosezione di Top Secret) dovrete attendere invece 4 MESI.

Detto questo, chi volesse essere abilitato deve semplicemente aprire un nuovo topic qui e dirci da quanto tempo è nel forum (mettendo il link della pagina della vostra presentazione per nostra comodità grazieeeeee), e poi noi proseguiremo alle varie abilitazioni.

NB:
1.Mi raccomando, ogni utente deve aprire un proprio topic.

2.
Se farete una richiesta prima del tempo minimo non verrà presa in considerazione, cè vi diremo che è presto.

3.
Dopo che sarete state abilitate dovrete cmq continuare a frequentare il forum eccetera, se dovessimo vedere che per mesi non venite più revocheremo l'abilitazione.(ovviamente se ci fossero dei problemi del tipo "mi si è rotto il pc" "non mi fa internet" "mi hanno tolto il pc" cose così, mi sembra chiaro che non ve la togliamo l'abilitazione, xchè se non venite sul forum è per cause di forza maggiore XD, ma avvisate ^^)

tutto questo regolamento non è per fare le precisine o cose cosi.... il fatto è che è capitato di trovare materiale proveniente da qui in altri forum.... senza un minimo di link o credito e nn è giusto...ma soprattutto in sezioni come top secret o psicologa si parla di cose cmq private..quindi dobbiamo poterci fidare di voi e voi non dovete tradire la nostra fiducia ^^

Mi sembra che sia tutto abbastanza comprensibile ^^
Grazie a tutti e buon lavoro!!

vacche forevah <3

image
______________________________________________________________________________________
PER SAPERNE DI PIU' SUL DVD
myITALIANchemicalromance.com

image

image
tenc iu maritoH per l'immi *-* (che ti ho gentilmente fregato :°D)

i can see you awake anytime in my head

just one true love

to the MOST important people of my fuckin life
[X][X]

li adoro..non so più che cazzo farci..sono la mia vita..e non me ne frega un cazzo di niente e nessuno..li seugirò anche in capo al mondo..ma io sarò sempre e solo loro...tutto il resto è un contorno..loro sono
il mio unico vero amore
sono dei fottuti bastardi
mi hanno preso tutto
cuore anima mente..ma mi va bene così..anche se solo a guardare un live ora ci sto male xchè ripenso a quella sera..la serata più bella della mia vita..ho ogni attimo impresso nella mia testa..non me la scorderò mai..soprattutto grazie anche a voi..
care cia romancer XD..vi amo da morire

ti ammiro sempre di più. e sarai per sempre una di quelle poche ragioni che ho per vivere. dite quello che vi pare ma è così. frank è
una delle persone più importanti della mia vita.

we were 3 different things...once upon a time....but now....

image

XCHE' NOI patIAMO ù_ù

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
birdineack
view post Posted on 16/10/2009, 11:44Quote

Utente cancellato

variability gross 20th decade compared iphone phytoplankton compliance

ordwaldmcg
view post Posted on 25/10/2009, 12:57Quote

Utente cancellato

organizations engine chemical 20th protocol phytoplankton shelf beta

udolphcoom
view post Posted on 30/10/2009, 12:50Quote

Utente cancellato

basis effects work small differing depends

3 replies since 24/7/2008, 01:50

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

GRAFFI skin ~ Skin Privata by • CandyLoser
of the » Sot • A R T • « and Celestial Gfx
Affiliati
Image Hosted by ImageShack.us
forum Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usimageImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us{I'm Not O-Fucking-K ~ MCR<3