Fashion Victim, LOL

« Older   Newer »
  Share  
; jònny
view post Posted on 22/7/2010, 19:11




Titolo del topic ispirato dal titolo della canzone dei Green Day :D
Magari c'è già una discussione simile ma vabbè, voglio aprirla io xD
Usiamo questo topic per scrivere tutti gli "ultimi acquisti" o quello che vorremmo blablabla, sono una consumista di merda, esatto
Inauguro il topic con l'annuncio *papparapaaa* che ho finalmente comperato la maggica borsa che volevo da tanto *____*
In pratica l'avevo vista da motivi circa tre mesi fa, ma costava 60 euro. Cioè, per quanto fosse bella, ho 16 anni e 60 euro sono tanti.
Me ne sono letteralmente innamorata, è la borsa perfetta!
Non riesco a descriverla, ma è strana ha una forma strana, è nera con qualche borchia, ma è proprio la forma, i manici che mi hanno colpito.
Appena sono iniziati i saldi mi sono fiondata al negozio, ma la mia borsa non c'era :cry:
Ci sono tornata anche la settimana dopo e non l'ho trovata.
Oggi sono tornata al centro commerciale senza molta convinzione di trovarla, ma una borsa la volevo lo stesso, anche per usarla per andare a scuola.
Entro da motivi, scialla, e la trovo! :*O*:
La mia borsa, quella che volevo! E pure scontata del cinquanta per cento!
Presa finalmente! :evviva.gif:
 
Top
Synkkä
view post Posted on 22/7/2010, 20:54




uuuh! la voglio vedere u.u

invece la mia estenuante giornata di oggi (shopping con le amiche che ti portano in tutti i negozi peggiori.-.) ha portato i suoi frutti! nonostante non abbia trovato una borsa che potesse rimpiazzare la MIA :wub: (a cui sono straffezionata) ho comprato 2 CD!!
in centro a milano ogni 3 metri c'è un negozio di dischi :sisi: tra mondadori, ricordi, fnac, non riesco mai a resistere!!
comunque i miei ultimi acquisti sono stati "all hope is gone" degli spilpknot e "elect the dead" di serj tankian che vedevo da ricordi da una vita.. ma non mi bastavano mai i soldi per comprarlo e poi riuscire a tornare anche a casa con i mezzi -.-'

ho visto (sempre da Ricordi) una borsa dei green day.. ma era troppo grande! e poi costava 40 € .-.
e c'erano anche dei portafogli bellissimi degli slipknot.. ma non mi serve un portafoglio.-. e poi costano tanto anche quelli..
 
Top
; jònny
view post Posted on 23/7/2010, 08:44




CITAZIONE
"elect the dead" di serj tankian


Io mi sto troppo appassionando al caro Serj (:
Prenderò pure io quel ciddì, appena avroò soldi abbastanza ^_^
Comuqnue voi a milano avete un culo! Qua ciao, in bergamo e provincia dire che ci sono 10 negozi di dischi è dire taaanto, e alla fine si finisce sempre da media word. E in ogni caso, sono tutti sfornitissimimi <_<

La borsa che ho preso io è questa.
Nell'immagine sembra brutta perchè c'ha dentro un salame di carta LOL
Se ci togli la carta diventa un triangolo in pratica, ed è molto grande *__*
 
Top
Alice The Death
view post Posted on 23/7/2010, 13:23




che bella!!! così fa molto sadomaso XD XD scherzo!!!
io anche per comprare cd devo andare in centro nei famosi vicoli di genova....sennò nei negozi normali vendono le solite cose T__T
dove abito io li hanno pure chiusi tutti quanti T_T
l'acquisto di cui vado più fiera è questo...(si va bè la foto l'ho fatta col mio cell dell '800)

era anche l'UNICO *.*
 
Top
; jònny
view post Posted on 23/7/2010, 14:30




Ma è un gilè giusto?
 
Top
Alice The Death
view post Posted on 23/7/2010, 16:29




non lo so come definirlo....ha la cerniera dietro perchè...ed è tipo una maglia senza maniche..però più rigida!!
 
Top
Synkkä
view post Posted on 23/7/2010, 22:23




CITAZIONE
Io mi sto troppo appassionando al caro Serj (:

il CD è stupendo. l'ho ascoltato una sola volta per ora. ma è davvero bello *-*

CITAZIONE
La borsa che ho preso io è questa.

mi piace!! molto carina. :sisi:

CITAZIONE
l'acquisto di cui vado più fiera è questo.

bello *-* è moooooolto black parade :sisi:

comunque a Milano i negozi di dischi non mancano proprio è vero.
ma in provincia (dove abito io) ce ne sono pochi.. ma ce ne è uno vicino a dove abitavo prima che mi ordina tutti i cd dall'america apposta per me *-* (costano un sacco.-. ovvio) però riesce a farmi avere un sacco di CD particolari.

SPOILER (click to view)
quando era uscito "the black parade" lo avevo visto anche con la copertina nera.-. qualcuno sa per cosa lo avevano fatto?? mi pento di non averlo preso. grr..




 
Top
; jònny
view post Posted on 25/7/2010, 18:42




CITAZIONE
non lo so come definirlo....ha la cerniera dietro perchè...ed è tipo una maglia senza maniche..però più rigida!!

*parte con le domande stupide* :wacko:
ma è un bodi? cioè, ha la chiusura anche in mezzo alle gambe?
Comunque è molto carino, il collo mi piace *____*

CITAZIONE
quando era uscito "the black parade" lo avevo visto anche con la copertina nera

Forte! Dove l'avevi visto?
 
Top
Synkkä
view post Posted on 25/7/2010, 18:52




CITAZIONE
Forte! Dove l'avevi visto?

alle 'messaggerie musicali' in centro a milano.-. era insieme alla versione normale, quella con la copertina sopra, di cartone, bianca.. era identico! aveva le stesse canzoni, e la copertina era uguale ma sul nero invece che sul bianco.
solo che non l'ho preso :( e dopo un po' non c'era più.. <_<
 
Top
; jònny
view post Posted on 25/7/2010, 19:01




O_O Non l'ho mai sentito. E se fosse una versione di video?
Tipo International Superhits dei Green Day che c'è in versione International Supervideos?
 
Top
Synkkä
view post Posted on 25/7/2010, 19:11




potrebbe essere.. solo che mi ricordo di aver guardato bene che differenza ci fosse.. e non mi ricordo di aver letto video o dvd ecc.. boh .-.
non lo sapremo mai...
 
Top
Alice The Death
view post Posted on 25/7/2010, 20:39




CITAZIONE (; jònny @ 25/7/2010, 19:42)
*parte con le domande stupide* :wacko:
ma è un bodi? cioè, ha la chiusura anche in mezzo alle gambe?

ahhahaahahahahahahahaa ma no!!! è aperto....è tipo una maglia con la cerniera dietro senza maniche!!!!
 
Top
_*st&ll@*_
view post Posted on 29/7/2010, 17:59




alloraaaaaaaaaaaaaaaaaa.....ieri ho preso dei bellissimi jeans rossi!li adorooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!anche se hanno 4 bottoni fin Là sotto....!!
 
Top
; jònny
view post Posted on 1/8/2010, 20:09




Per il compleanno l'altro giorno le mie amiche mi hanno preso delle robe dall'Aquolina, prendo il pacchetto e penso siano delle creme, apro e..
Ehm, profumo intimo e roba da non far vedere alla mamma :ahaha.gif:
 
Top
_*st&ll@*_
view post Posted on 1/8/2010, 21:47




ahahah!!!!!

ODDIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!=)=)=)=)=)
 
Top
324 replies since 22/7/2010, 19:11   3771 views
  Share