my chemical revenge

« Older   Newer »
  Share  
DESTROYA
view post Posted on 25/11/2011, 16:39




avrei bisogno di un aiuto! il prof di disegno ci ha dato il compito di disegnare una mini collezione di vestiti... e stavo pensando che i chimici in stile revenge sarebbero perfetti, solo che qui c'è un problema... stavo spulciando tra tutte le loro foto e mi sono accorta di averne veramente poche da cui posso vedere bene (o comunque discertamente bene) i particolari di come sono vestiti e quindi vorrei chiedervi se avete qualche immagine da passarmi in modo da aiutarmi... allore? potreste farmi questo piccolo favore???? magari poi quando avrò terminato vi farò vedere come sarà risultato il lavoro!! ^_^
 
Top
val's mind
view post Posted on 25/11/2011, 21:40




Ma se provi a disegnare vestiti dell'era black parade che fanno più effetto? per i vestiti era revenge io ho pochissime foto...e alla maggior parte indossano tutti giacca e camicia..
 
Top
•Jde~
view post Posted on 25/11/2011, 21:50




CITAZIONE (val's mind @ 25/11/2011, 21:40) 
Ma se provi a disegnare vestiti dell'era black parade che fanno più effetto? per i vestiti era revenge io ho pochissime foto...e alla maggior parte indossano tutti giacca e camicia..

concordo, e poi con quelli di the black parade penso che avresti meno problemi..
 
Top
DESTROYA
view post Posted on 26/11/2011, 13:56




si, non avete tutti i torti, è solo che se faccio vedere al prof altri figurini in stile black parade o killjoys questa volta me li straccia perchè si è stancato di vedere senpre delle piccole variazioni su quei due, mi ha detto "se mi presenti un'altra volta dei lavori con quei due stili leggermente cambiati ti metto impreparata e te li straccio!" quindi non vorrei che facessero quella fine e per questo chiedevo un vosrto aiuto.
Stavo andando in cerca proprio di quelli in giacca e camicia ma attualmente non ne ho trovate molte :( più che sia se se ne trova qualcuna di bob o ray che sono quelli su cui ho più dubbi...
 
Top
val's mind
view post Posted on 26/11/2011, 14:02




mmm..fammi pensare..se disegni tipo qualche outfit di qualche celebrità..o qualche vestito che viene usato in qualche film...
O magari se conoschi stardoll potresti farti un giro sui vestiti che ci sono..e poi magari qualcuno lo modifichi un pò..
 
Top
‚hopes
view post Posted on 26/11/2011, 15:17




ma sì, potresti anche uscire dal genere chimico.. e poi in revenge in linea di massima stavano con camicia, cravatta e quell'orrendo gilè che secondo loro ricordava un giubbotto antiproiettili.
 
Top
Synkkä?
view post Posted on 11/12/2011, 20:28




CITAZIONE (DESTROYA @ 26/11/2011, 13:56) 
si, non avete tutti i torti, è solo che se faccio vedere al prof altri figurini in stile black parade o killjoys questa volta me li straccia perchè si è stancato di vedere senpre delle piccole variazioni su quei due, mi ha detto "se mi presenti un'altra volta dei lavori con quei due stili leggermente cambiati ti metto impreparata e te li straccio!" quindi non vorrei che facessero quella fine e per questo chiedevo un vosrto aiuto.
Stavo andando in cerca proprio di quelli in giacca e camicia ma attualmente non ne ho trovate molte :( più che sia se se ne trova qualcuna di bob o ray che sono quelli su cui ho più dubbi...

e questo topic? non lo avevo vistoo.. scusa.. .-.
hai risolto?

comunque se ti dovesse ricapitare potresti provare con dei vestiti particolari da donna, tipo con corpetti e pizzi. tipo Emilie Autumn. così sorprenderesti senz'altro il tuo prof!
 
Top
DESTROYA
view post Posted on 2/1/2012, 20:21




scusatemi... alla fine mi sono dimenticata di postare la foto... comunque questo è stato il mio lavoro... prima di dirvelo vorrei sapere a parer vostro che voto mi avreste dato...
jpg
 
Top
val's mind
view post Posted on 2/1/2012, 20:51




wow sono belli! e soprattutto sono anche originali! :3 mmm per me va bene un 8 e mezzo! :)
 
Top
‚hopes
view post Posted on 3/1/2012, 13:32




sei brava!
 
Top
9 replies since 25/11/2011, 16:39   110 views
  Share