Come li avete conosciuti?

« Older   Newer »
  Share  
..†Chemical Revenge†..
TOPIC_ICON9  view post Posted on 14/5/2007, 15:43




come avete conosciuto i mcr??e come hanno influenxato la vostra vita?
 
Top
Fra-Bill
view post Posted on 14/5/2007, 16:17




Mmm...mah..io li ho conosciuti vedendo il video di helena...ma non gli ho mai dato importanza..poi non so perchè ma mi osno piaciuti...non lo soo...sono andata a comprare in francia il cd dei tokio e ho messo nel coso dove si asc qll dei my chem..mi è piaciuto e l'ho comprato..poi ne ho incominciato a aparlare cn te(juju) e boh..mi è venuta la mania...mah..
 
Top
..†Chemical Revenge†..
view post Posted on 14/5/2007, 16:59




okok benebene voi invece?
 
Top
dark_jde
view post Posted on 14/5/2007, 18:15




CITAZIONE (..†Chemical Revenge†.. @ 14/5/2007, 16:43)
come avete conosciuto i mcr??e come hanno influenxato la vostra vita?

la prima volta ke ho sentito il nome my chemical romance è stata quando ho visto il video "i'm not okay" e m è piaciuto un sacco... poi a trl ho visto il video di "helena" e me ne sn innamorata :959qu.gif: ... allora ho iniziato a informarmi su di loro e a scaricarmi qualke loro canzone... quando è uscito "the black parade" me lo sono andata subito a comprare e a quel punto è stato amore folle......... :wub:
 
Top
†DeBoRiNaPuNK†
view post Posted on 14/5/2007, 18:30




io li ho conosciuti cn the black parade e appena ho sentito la song mi sn innamorata della loro music e do di loro..
:wub:
 
Top
.†.Fallen Angel.†.
view post Posted on 14/5/2007, 18:31




me li ha fatto conoscere un mio amico.. ma ancora agli inizi-inizi..
poi mi sono piaciuti subito e ho inziato ad essere una loro fan sfegatata.

come hanno condizionato la mia vita??
l' hanno condizionatat davvero tanto.
non sto scherzando.ho fatto molte scelte che senza averli conosciuti mi sarebbero parse impossibili ..
e poi mi hanno fatto conoscere persone incredibili quali tutte voi, ste, e altre ragazze e altri ragtazzi del fun club.mi hanno fatto conoscere un nuovo tipo di musica..
forse se non li avessi conosciuti ora mi piacerebbe cesso mccartney, hilary duck,scamorto e i fingay.
mi hanno fatto sentire bene, mi hanno fatto sentire felice.
ma anche incompresa.. forse..
boh, comunque sta di fatto che senza di loro ora sarei una completa nullita ^^
 
Top
..†Chemical Revenge†..
view post Posted on 14/5/2007, 18:53




wow nn sto a scrivere come li ho conosciuti xke ormai lho sapete gia tutti!!vi annoierei soltanto!
 
Top
†DeBoRiNaPuNK†
view post Posted on 14/5/2007, 21:17




hihi
XD
 
Top
Nevrotica93
view post Posted on 15/5/2007, 16:42




Io li conosco da poco poco solo dalla black parade ma un giorno mi sono messa a scaricare anke le altre canzoni dell'album e poi tutte quelle vecchie e diciamo che il mio cuore l'hanno conquistato con 3 cheers... mi hanno condizionato tanto, xke ho trovato cose ke mi rispekkiavano troppo x ignorarle... insomma mi hanno cambiato la vita e il modo di vedere tutte le cose... indipendentemente dal giudizio delle mie amiche...
 
Top
view post Posted on 15/5/2007, 17:03




ANCHE IO LI CONOSCO DA POCO MA CM SI FA A NON INNAMORARSI DELLE CANZONI DEI MCR????? SONO BELLISSIME COME IL CANTANTE STUPENDAMENTE BONO!!!!!!GERARD RICORDA SEMPRE CHE TI LOVVIAMO TROPPO !!!!!!!! W WTTBP!!!!!!!CIAO
V.V.TTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT.B




Il 92% dei teenagers ascolta musica rap o hip hop.Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica rock o punk.
Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%
 
Top
Nevrotica93
view post Posted on 15/5/2007, 18:35




ehm... ma xke metti sempre le foto e la frase? xD
 
Top
dibby93
view post Posted on 16/5/2007, 21:11




Ascoltando Welcome To The Black Parade, mi sono innamorata di questa canzone e così ho incominciato ad ascoltare tutte le altre e ho comprato il cd, adesso non riesco a separarmi dalle loro song.
 
Top
..†Chemical Revenge†..
view post Posted on 16/5/2007, 21:15




ti capiamo ^_^
 
Top
Alesrebel
view post Posted on 18/5/2007, 16:13




nn si sa xkè ma io arrivo a scoppio ritardato su tutte le cose ke diventano poi il mio rifugio ,la mia casa,il mio sangue,insomma la mia vita. infatti li ho conosciuti da the black parade,poi ho sentito mio cugino ke la rifaceva cn la kitarra e ci siamo mexi a cantarla...da lì è scattato qks...ho raccimolato in fretta i soldi(risparmiando anke sulle sigarette!)e ho comprato il cd...ora mi sn scaricata tante altre song e video e vado in giro cm una dannata a cercare three cheers....naturalmente secondo voi poxo trovarlo in ascoli?CEEEEEEEEEEERTO KE NO!cm al solito...vaffank.... :uffa:
 
Top
.†.Fallen Angel.†.
view post Posted on 18/5/2007, 16:17




CITAZIONE (Nevrotica93 @ 15/5/2007, 19:35)
ehm... ma xke metti sempre le foto e la frase? xD

forse ha preso troppo sul serio il fatto di avere la firma ..xD
 
Top
90 replies since 14/5/2007, 15:43   930 views
  Share